Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Leggi di più

Ok

Filtro avanzato

Prodotti

Ricerca Avanzata

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

TOYOTA YARIS 05/12 MOTORINO REGOLAZIONE RISCALDAMENTO 063700-7900

183640627172

Usato

29,99€

Ulteriori informazioni

 Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti!

Nei Negozi eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche  AUTODEMOLIZIONE PERELLI SRL

 

 

MOTORINO REGOLAZIONE RISCALDAMENTO 

TOYOTA YARIS

05/12

 

ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti. In ogni caso siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento pre- e post-vendita. 

 

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Dopo esservi aggiudicato l'oggetto Autodemolizione Perelli richiede di effettuare il pagamento entro 5 gg.

PAYPAL
commerciale@autodemolizioneperelli.com

 

- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Si ricorda che la merce sarà spedita a bonifico visualizzato (max 2/3 gg lavorativi).

 

La merce sarà spedita solo al ricevimento dell’effettivo pagamento. Se effettuate un “Bonifico Bancario” e l’ordinante e diverso da colui che compra con account eBay, occorre dare comunicazione inviando una mail all’indirizzo commerciale@autodemolizioneperelli.com indicando il nome dell’ordinante.

L'acquisto è un impegno che l'utente assume nei confronti del venditore pertanto la disponibilità del prodotto è garantita per 7 gg dal momento dell'acquisto.

Trascorsi 7 gg senza aver ricevuto alcun pagamento o comunicazione da parte dell'acquirente la transazione verrà annullata e l'articolo rimesso in vendita. In mancanza del pagamento, verrà aperta una controversia su eBay per “Oggetto non pagato”. Tale procedura è necessaria per il recupero delle commissioni già versate per il vostro acquisto

 

Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta)

Nel caso si necessiti di fattura si invita il cliente a farne richiesta per tempo comunicando dopo l’acquisto tutti i dati per la fatturazione.

SPEDIZIONE

Corriere Espresso (GLS )

Tempi di consegna: 3 giorni lavorativi esclusi Sabato e Domenica. 
Qualora il pacco non dovesse arrivare entro le 48 ore siete pregati di contattarci.

 

E' possibile il ritiro della merce pressa la nostra sede: Via Copparo, 338/c   44123  Baura – Ferrara  (FE)

La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento. La consegna della nostra merce viene effettuata dai più importanti corrieri a livello nazionale entro le 24/48h nella penisola italiana +1 giorno nelle isole maggiori +2 giorni nelle isole minori.

I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato su eBay al momento dell’acquisto.

Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente.

In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente.

La consegna non e' prevista di sabato ne di domenica ne giorni festivi.

Nel caso di eventuali ritardi o disguidi, rimaniamo a vostra completa disposizione per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema, pur non essendo più responsabili di problemi nella consegna.

Una volta affidata la consegna al corriere è quindi compito del cliente seguire la tracciabilità del pacco su internet attraverso il codice che inviamo tramite mail e contattare il vettore in caso di problemi.

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura Accetto con riserva di verifica per tutelarsi in caso di danneggiamento.

Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NON sarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.

RECESSO

il consumatore che intende esercitare il diritto di recesso deve contattarci ENTRO 10 GIORNI dalla ricezione del prodotto attraverso una e-mail o raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:

-l'indicazione del relativo prodotto (titolo inserzione);
-il numero dell'inserzione rilasciato al momento dell'acquisto;
-i dati relativi alla modalità di rimborso (PayPal, Bonifico Bancario),

Il tutto all'indirizzo:


Autodemolizione Perelli srl
via Copparo 338/C
44124 Baura -Ferrara (Fe)
Italia

o tramite e-mail: commerciale@autodemolizioneperelli.com

Scheda dati

MarcaTOYOTA

30 altri prodotti nella stessa categoria: